Sarà operativo dal prossimo dicembre il primo Ambulatorio di prossimità. Troverà sede nei locali che fino all’anno scorso ospitava un locale teatro spesso di violente risse tra stranieri. Il protocollo firmato da Comune, Fondazione di Piacenza e Vigevano, proprietario degli spazi, associazione Arcangelo Di Maggio e Asl va proprio nella direzione di offrire alle persone con fragilità sociale e/o sanitaria un punto di riferimento stabile e sicuro nel quale operano professionisti. La Fondazione ha erogato un contributo di 50 mila per la partenza del progetto, il proprietario si farà carico dei lavori di sistemazione e concederà gli spazi gratuitamente per i prossimi sei anni.
[videojs mp4=”http://www.zero523.tv/filmati/firma via pozzo.mp4″ webm=”http://www.zero523.tv/filmati/firma via pozzo.webm” poster=”http://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2015/09/AMBULATORIO-VIA-POZZO.png” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”alignleft” controls=”true” muted=”false”][/videojs]
E' stato ricevuto anche nella sala consiliare di Palazzo Mercanti il rabbino Jeremy Milgrom accolto…
La Giunta comunale di Piacenza ha approvato una variazione di bilancio che prevede il rafforzamento…
Oggi la biblioteca dell'istituto professionale Casali si presente completamente rinnovata. Pareti colorate, espositori ordinati che…
“Di una cosa siamo certi, di non avere una visione miope sulla sanità piacentina, ma…
La Filcams Cgil di Piacenza è davanti ai cancelli dello stabilimento Amazon di Castelsangiovanni insieme…
Gli istituti comprensivi sono ormai una certezza; lo ha decretato il commissario del Governo che…