Attualità

BANDO PER L’ACQUISTO DI NUOVI MEZZI D’EMERGENZA. 200 MILA EURO IL PLAFOND. ECCO I CRITERI

Si apre oggi il nuovo progetto della Fondazione di Piacenza e Vigevano in ambito welfare; si tratta del bando trasporto d’emergenza di soccorso, sociale e sanitario finalizzato a sostenere l’acquisto di ambulanze e automezzi per le organizzazioni di volontariato non profit, le cooperative e le imprese iscritte all’albo e gli enti al registro unico nazionale del terzio settore.

Il bando ha un plafond di 200 mila euro; il singolo contributo non potrà superare i 60 mila euro. Il termine per presentare la domanda è il 23 dicembre. Per tutte le informazioni www.fondazionepiacenzavigevanio.it 

>

redazione

Quando l'approfondimento fa la notizia

Recent Posts

PIACENZA, IL LAVORO MA I SALARI NON BASTANO. BUSSACCHINI, CGIL “COSI’ L’ECONOMIA ANNASPA”

In provincia di Piacenza l’occupazione continua a crescere, ma il quadro economico generale mostra segnali…

8 ore ago

SICUREZZA, TARASCONI A ROMA CON ANCI: “LA SICUREZZA NON HA COLORE POLITICO. DALLO STATO SERVONO RISORSE. NOI SINDACI PRONTI A COLLABORARE”

La sicurezza come esigenza concreta, quotidiana e condivisa, che riguarda tutte le città e tutti…

19 ore ago

MANIFESTAZIONE ED EVENTI CONTRO LA REMIGRAZIONE. TENSIONE IN VISTA DEL CORTEO DI SABATO

Si parlerà di diritto, lavoro e inclusione a Piacenza con esperti del settore a cui…

2 giorni ago

PIACENZA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA, SI AVVIA UFFICIALMENTE IL PERCORSO

La Giunta ha approvato un atto di indirizzo politico che avvia ufficialmente il percorso verso…

3 giorni ago

RIFIUTI, CENTRODESTRA “VI SIETE ACCORTI SOLO ORA CHE CI VUOLE UN CAMBIO DI PASSO?”. TARASCONI “TRE SQUADRE OPERATIVE SONO GIA’ IN CAMPO”

Pare abbia già prodotti effetti positivi la strigliata che la sindaca ha rivolto ai vertici…

3 giorni ago

LA PROTESTA DI GENITORI E INSEGNANTI CONTRO GLI ISTITUTI COMPRENSIVI. “CI AVETE TACIUTO TUTTO”. PASSA LA MOZIONE DEL CENTRO SINSITRA PER UNA TRANSIZIONE PROGRESSIVA

Cresce la protesta di insegnanti e genitori verso l'imminente attuazione, dal prossimo anno scolastico degli…

4 giorni ago