Da 16 anni crea il cartellone del Piacenza Jazz Fest: Gianni Azzali, musicista e insegnante, porta ogni anno in città grandi artisti di fama internazionale. In parallelo anche quest’anno torna L’altro Festival dove la musica sarà la protagonista diffondendosi in tutta la città: tornano le incursioni di jazz, jazz bus, jazz brunch e la novità colazione di jazz.
Tante idee, tanta passione che, a volte, si scontrano con una realtà che non recepisce fino in fondo; per questo è nato il coordinamento delle associazioni, una sorta di unione dal basso per contare di più che chiederà all’amministrazione di riportare gli Stato Generali della Cultura.
[videojs mp4=”http://www.0523tv.it/diprofilo/CLIP2018/GianniAzzali.mp4″ poster=”http://www.0523tv.it/diprofilo/logo.jpg” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”alignleft” controls=”true” muted=”false”] [/videojs]
Ecco come la sarà la nuova casa di Confindustria di Piacenza; una struttura moderna che…
Si è svolto questa mattina il sopralluogo per la consegna dei lavori di riqualificazione dell’ex…
Sopralluogo all’area ex Acna per l’assessora regionale alla Programmazione territoriale e Ambiente Irene Priolo, accompagnata…
I ragazzi e le famiglie al centro di un percorso studiato e accompagnato che segue…
Undici milioni di utili, 4 milioni per conservare ed incrementare il patrimonio, un milione e…
Eccole le stanze del ricordo realizzate grazie al bando anziani della Fondazione di Piacenza e…