Pasta con lievito naturale, burro, gocce di cioccolato e una sola albicocca; chi la troverà avrà fortuna per una anno intero. È l’iniziativa di Natale pensata dai volontari della fondazione La Casa di Iris e realizzata dal panificio Groppi di Piacenza, per sostenere la preziosa attività dell’hospice. Per mantenere efficiente il livello del servizio occorrono 320 mila euro all’anno per la struttura che in otto anni ha accolto già oltre 2 mila persone. 500 pezzi saranno disponibili presso la struttura di via Bubba, oppure prenotando sul sito www.hospicepiacenza.it
[videojs mp4=”https://www.zerocinque23.com/SERVIZI/A2019/hospicenatale.mp4″ poster=”https://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2019/11/hospice-natale.png” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”vjs-fluid”controls=”true”muted=”false”] [/videojs]I dati aggiornati sul turismo confermano una tendenza positiva per la provincia di Piacenza: nel…
La complessa serie di questioni connesse a entità e modalità di acquisizione delle risorse per…
A riassumere le motivazioni che hanno portato il comune ad avviare il procedimento di risoluzione…
Oggi la palla su piazza Cittadella è rimbalzata dalla parte della maggioranza consiliare che si…
Il fatturato è tutto sommato buono, con un incremento dell'1,27%, grazie soprattutto al mercato interno…
Fratelli d'Italia, lega e civica Barbieri Liberi ancora all'attacco contro l'amministrazione sulla pratica piazza cittadella.…