C’è un’azienda tutta piacentina che in queste ore sta cavalcando l’emergenza cinese scoppiata con il Coronavirus. La Infinity Biotech di Rivergaro produce da anni strumentazioni tecnologicamente avanzate per la disinfezione sia industriale che domestica. Nel 2018 ha ottenuto la certificazione europea anche per l’abbattimento del Coronavirus. L’ing. Shee, che a Shangai dirige un’azienda che si occupa di disinfezione ha conosciuto la tecnologia di Infinity Biotech nel 2011, oggi ha bisogno di molte più macchine prodotte dall’azienda piacentina per far fronte all’emergenza
[videojs mp4=”https://www.zerocinque23.com/SERVIZI/A2019/infinitybiotech.mp4″ poster=”https://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2020/02/infinity-facchini.jpg” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”vjs-fluid” controls=”true”muted=”false”] [/videojs]Ecco come la sarà la nuova casa di Confindustria di Piacenza; una struttura moderna che…
Si è svolto questa mattina il sopralluogo per la consegna dei lavori di riqualificazione dell’ex…
Sopralluogo all’area ex Acna per l’assessora regionale alla Programmazione territoriale e Ambiente Irene Priolo, accompagnata…
I ragazzi e le famiglie al centro di un percorso studiato e accompagnato che segue…
Undici milioni di utili, 4 milioni per conservare ed incrementare il patrimonio, un milione e…
Eccole le stanze del ricordo realizzate grazie al bando anziani della Fondazione di Piacenza e…