Iscriversi è immediato veloce e gratuito. Da oggi le notizie del Comune di Piacenza arrivano anche via whatsapp. Accanto a Facebook e Instagram, l’amministrazione ha pensato di attivare anche quel canale social che raggiunge il 90 per cento delle persone tra i 16 e i 65 anni.
Iscriversi è facile, bastano in tre passaggi: collegarsi all’indirizzo www.comune.piacenza.it/wa, cliccare su link “Iscriviti al canale” o inquadrare il qr code e selezionare “Iscriviti” nell’app. Questo il link d’invito al canale https://whatsapp.com/channel/0029Vb0p1E5Fcow7M4m7Zg2l
Iscrivendosi al canale Comune di Piacenza gli utenti potranno ricevere direttamente le notifiche nell’area aggiornamenti della propria applicazione whatsapp una serie di informazioni: dai nuovi bandi, agli eventi, dalle opportunità per i giovani a quelle per la terza età, i servizi relativi alla viabilità e orari degli sportelli. Questa nuova modalità non sostituirà la comunicazione istituzionale ma potrà svolgere una preziosa funzione di supporto.
https://www.facebook.com/share/v/1ADkvK2zeN/
Come si dice, non “ha usato i guanti di velluto” la consigliera del Gruppo Misto…
Gli otto istituti comprensivi che entreranno a regime dal prossimo anno scolastico 2026/27 andranno a…
E' stata presentata la quarta edizione del concorso scolastico Sulla Strada Giusta, rivolto agli studenti…
Il progetto della ex Manifattura tabacchi si presenta alla città. Grazie ai fondi Pnrr si…
Aumentare i salari, fermare l'innalzamento dell'età pensionabile, no al riarmo, maggiore investimenti sulla sanità e…
Le opposizioni, congiuntamente, vanno all'attacco dell'amministrazione per il bando di gestione di 25 anni di…