Un animale non è un giocattolo, per questo quando un cucciolo di cane entra a far parte di una famiglia e’ utile seguire alcuni comportamenti che renderanno la convivenza serena e gestibile, soprattutto se ci sono bambini piccoli. Ad esempio è utile sapere che prima dell’arrivo del bebè sarebbe opportuno che il cane prendesse confidenza con i nuovi oggetti del bambino; oppure che l’animale ha bisogno dei suoi spazi anche dopo la nascita del bambino. Piccoli ma importanti suggerimenti che renderanno naturale la convivenza di animali e bambini sotto lo stesso tetto. Nella nuova puntata di Dove c’è mamma, Roberta ed Emanuela, educatrici cinofile dell’associazione MeetDogMind parleranno proprio di questo, dagli spazi dello store Amici Animali di Piacenza.
[videojs mp4=”http://www.zero523.tv/filmati/aanimali.mp4″ webm=”http://www.zero523.tv/filmati/aanimali.webm” poster=”http://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2016/03/dove-cè-mamma.png” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”alignleft” controls=”true” muted=”false”][/videojs
I dati aggiornati sul turismo confermano una tendenza positiva per la provincia di Piacenza: nel…
La complessa serie di questioni connesse a entità e modalità di acquisizione delle risorse per…
A riassumere le motivazioni che hanno portato il comune ad avviare il procedimento di risoluzione…
Oggi la palla su piazza Cittadella è rimbalzata dalla parte della maggioranza consiliare che si…
Il fatturato è tutto sommato buono, con un incremento dell'1,27%, grazie soprattutto al mercato interno…
Fratelli d'Italia, lega e civica Barbieri Liberi ancora all'attacco contro l'amministrazione sulla pratica piazza cittadella.…