E’ il professor Giacomo Biasucci il protagonista della prima “pillola” di Dove c’è mamma, il progetto nato dalla collaborazione con l’associazione EssereMamma. Il primario di Pediatria dell’ospedale di Piacenza ci parlerà dell’importanza dell’allattamento al seno dai primi giorni di vita del bambino fino, almeno, ai primi sei mesi. Le pillole di Dove c’è mamma vogliono essere uno strumento facile e immediato a servizio dei neo genitori, grazie ai professionisti che ogni lunedì si alterneranno con consigli e facili prescrizioni che le mamme e i papà potranno fare propri e consultare in qualsiasi momento. Le registrazioni infatti saranno pubblicate su www.zerocinque23.com e sulla pagina Facebook EssereMamma per una immediata e pratica consultazione.
[videojs mp4=”http://www.zero523.tv/filmati/dcm1 biasucci.mp4″ webm=”http://www.zero523.tv/filmati/dcm1 biasucci.webm” poster=”http://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2015/12/dove-cè-mamma-1.png” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”alignleft” controls=”true” muted=”false”][/videojs]
La Giunta comunale di Piacenza ha approvato una variazione di bilancio che prevede il rafforzamento…
Oggi la biblioteca dell'istituto professionale Casali si presente completamente rinnovata. Pareti colorate, espositori ordinati che…
“Di una cosa siamo certi, di non avere una visione miope sulla sanità piacentina, ma…
La Filcams Cgil di Piacenza è davanti ai cancelli dello stabilimento Amazon di Castelsangiovanni insieme…
Gli istituti comprensivi sono ormai una certezza; lo ha decretato il commissario del Governo che…
Un territorio dinamico e in equilibrio, solido economicamente e con una rara governance collaborativa: è…