Era vacante da giugno dell’anno scorso; da oggi la Conferenza Territoriale Socio Sanitaria ha una nuova presidente, Monica Patelli, presidente della Provincia di Piacenza e sindaco di Borgonovo, eletta all’unanimità.
Così la sindaca Tarasconi, che ha rivestito l’incarico di presidente ad interim, ha lasciato a Patelli la gestione della seduta. Eletti all’unanimità anche i vice presidenti: Marica Toma, sindaca di Cadeo, e Paolo Negri sindaco di Bettola. Tredici i comuni che compongono l’ufficio di presidente, a cui la neo presidente Patelli ha sottolineato di dare forte importanza nello spirito di unità e collaborazione: Castel San Giovanni, Fiorenzuola, Piacenza, Gragnano, Bettola, Cortemaggiore, Provincia di Piacenza, Bobbio, Villanova, Cadeo, Morfasso, Rivergaro e Carpaneto. La segretaria amministrativa è di Castel San Giovanni.
Un mandato 2025/2027 improntato su tre principi guida: equità nell’offerta e distribuzione dei servizi; parità di accesso ai servizi in particolare per chi abita in montagna e ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse infrastrutturali tecnologiche e umane.
>
Ecco come la sarà la nuova casa di Confindustria di Piacenza; una struttura moderna che…
Si è svolto questa mattina il sopralluogo per la consegna dei lavori di riqualificazione dell’ex…
Sopralluogo all’area ex Acna per l’assessora regionale alla Programmazione territoriale e Ambiente Irene Priolo, accompagnata…
I ragazzi e le famiglie al centro di un percorso studiato e accompagnato che segue…
Undici milioni di utili, 4 milioni per conservare ed incrementare il patrimonio, un milione e…
Eccole le stanze del ricordo realizzate grazie al bando anziani della Fondazione di Piacenza e…