Saranno Alberto Bignamini e Alessia Bertonasco a sfidarsi nella seconda puntata del talent disincanto la classe. Lui è stato giudicato il migliore dai tre giudici nel corso della serata, lei è stata nominata dai compagni. Il vincitore della sfida avrà dei benefit che verranno svelati dai giudici nel corso della prossima puntata. Si è chiusa così la prima del talent locale prodotto da zero523 che ha come protagonisti dieci giovanissime voci che vogliono fare del canto qualcosa più che una passione. A giudicarli seduti al tavolo della giuria la cantante Viola Valentino, l’autore del programma Federico Finotello e il giornalista piacentino esperto di musica Andrea Dossena che hanno votato ogni singola esibizione stilando una classifica finale.
[videojs mp4=”http://www.zero523.tv/filmati/disincanto prima.mp4″ webm=”http://www.zero523.tv/filmati/disincanto prima.webm” poster=”http://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2017/02/disincanto-logo.jpg” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”alignleft” controls=”true” muted=”false”][/videojs]
La Giunta comunale di Piacenza ha approvato una variazione di bilancio che prevede il rafforzamento…
Oggi la biblioteca dell'istituto professionale Casali si presente completamente rinnovata. Pareti colorate, espositori ordinati che…
“Di una cosa siamo certi, di non avere una visione miope sulla sanità piacentina, ma…
La Filcams Cgil di Piacenza è davanti ai cancelli dello stabilimento Amazon di Castelsangiovanni insieme…
Gli istituti comprensivi sono ormai una certezza; lo ha decretato il commissario del Governo che…
Un territorio dinamico e in equilibrio, solido economicamente e con una rara governance collaborativa: è…