Ci sarà anche la bella voce di Aida Cooper alla finale del Cantafestival 2016 in programma martedì 30 agosto nella suggestiva cornice della piazza del Castello di Calendesco. Al termine della serata verrà proclamato il vincitore tra i 15 finalisti in gara. L’evento, che ha il patrocinio del comune di Calendesco, è stato organizzato in collaborazione con l’associazione Armonia la onlus che si occupa di promuovere la prevenzione contro il tumore al seno. Aida Cooper ha scelto di esserci anche per questo. Impegnata nel tour con Loredana Bertè che l’ha vista in questi mesi girare per l’Italia, continua ad essere un nome importante nel panorama della musica italiana.
Tra gli special guest confermata anche la presenza di Alessandra Ferrari, volto noto di numerose trasmissioni musicali, tra cui Festivalbar, Domenica Inn, Un milione al secondo di Pippo Baudo, I leoni del cinema di Paolo Limiti. La dirompente allegria, il calore e l’intensità della sua voce, la sua capacità di catturare il pubblico con una musica avvolgente, ora dolce, ora scatenata, l’hanno portata, sin dall’inizio, a vari successi, tra gli ultimi il cd Io canto Mina, Alessandra canta Dalida, e nel 2014 In ogni mio respiro.
[videojs mp4=”http://www.zero523.tv/filmati/Aida Cooper-1.m4v” webm=”http://www.zero523.tv/filmati/Aida Cooper-1.webm” poster=”http://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2016/08/cooper.jpg” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”alignleft” controls=”true” muted=”false”][/videojs]
Maggioranza completamente spaccata nel Comune di Pontenure, tanto che queste ore saranno decisive per il…
Otto nuovi ispettori e sei sovrintendenti entreranno, in autunno, in servizio, alla Casa Circondariale delle…
Torna l’atteso appuntamento per tutti gli appassionati del mondo del podcasting: l’edizione 2025 de Il…
Cultura, memoria e resistenza: sono i temi che Casa Nome Collettivo porterà sul palco dell'edizione…
Un lavoro sicuro per tutti è il tema del primo maggio 2025: un traguardo ancora…
Il Consiglio di Stato di Roma con la sentenza del 17 aprile 2025 n.3358 ha…