Quali sono i segreti del freddo? Cosa si nasconde dietro quello spietato killer naturale che può diventare una risorsa preziosa per il futuro? Matteo Cerri piacentino, 46 anni, medico, dottore in neurofisiologia, dopo il diploma al liceo classico Gioia, va in America per curare l’epidemia di obesità studiando come aumentare il metabolismo. Ed è proprio qui che è arrivata l’idea di utilizzare il freddo e le conseguenze sull’organismo. La conferenza di Matteo Cerri, ha chiuso il ciclo I Giovedì della Bioetica con il tema dagli ibernauti all’etica dell’immortalità.
[videojs mp4=”https://www.zerocinque23.com/SERVIZI/A2019/mcerri.mp4″ poster=”https://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2019/11/matteocerri-2-2.jpg” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”vjs-fluid” controls=”true”muted=”false”] [/videojs]E' stato ricevuto anche nella sala consiliare di Palazzo Mercanti il rabbino Jeremy Milgrom accolto…
La Giunta comunale di Piacenza ha approvato una variazione di bilancio che prevede il rafforzamento…
Oggi la biblioteca dell'istituto professionale Casali si presente completamente rinnovata. Pareti colorate, espositori ordinati che…
“Di una cosa siamo certi, di non avere una visione miope sulla sanità piacentina, ma…
La Filcams Cgil di Piacenza è davanti ai cancelli dello stabilimento Amazon di Castelsangiovanni insieme…
Gli istituti comprensivi sono ormai una certezza; lo ha decretato il commissario del Governo che…