#ESTATEFARNESE: ARRIVANO MORGAN E VECCHIONI

Ci sarà anche il cantautore Morgan ad animare la rassegna estate farnese lunedì 30 agosto dalle 21 con lo spettacolo “Grand Tour – La corsa alla bell’Italia” che vedrà tra i protagonisti il compositore, cantante e polistrumentista Marco Castoldi appunto, in arte Morgan, nei panni di Lord Byron.

Venerdì 27 agosto sul palco della mole vignolesca, sarà la volta di “Romanzo di molta gente. Storie di donne, amore, lavoro, partenze e ritorni a Piacenza”, ispirato nall’omonimo libro di Giana Anguissola edito nel 1931 da Mondadori, in una riduzione teatrale curata e diretta da Carolina Migli Bateson e Roberto Dassoni.

Tra gli eventi della settimana da ricordare Women della compagnia Viaggiattori, il cui ricavato andrà all’associazione malato oncologico piacentino; e sabato 28 la tappa piacentina di “Quando guidi, guida e basta!”, campagna di sensibilizzazione promossa da Regione Emilia Romagna, Osservatorio regionale per l’educazione alla sicurezza stradale, Comune di Piacenza e Anas. Guest star della serata il cantautore Roberto Vecchioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.