TUTTO PRONTO PER LA 23ESIMA EDIZIONE DELLA 6 GIORNI DELLE ROSE

Sarà una sei giorni nel rispetto delle norme anti assembramento, ma sarà comunque emozionante ed avvincente come ogni anno.

La kermesse internazionale di ciclismo su pista si svolgerà regolarmente anche quest’anno al velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola sotto la regia esperta di Claudio Santi.

Dopo un primo rinvio la manifestazione, si svolgerà dal 30 luglio al 4 agosto. Una scelta coraggiosa e che guarda al futuro con ottimismo, con alcune coincidenze: il 4 agosto del 1932 Attilio Pavesi vinse le Olimpiadi di ciclismo, il 4 agosto del 1998 fu il giorno di apertura della prima edizione della Sei Giorni delle Rose, un appuntamento immancabile proseguito per 23 edizioni.

Per dare la possibilità al maggior numero di persone di vedere la manifestazione pur non essendo presente al velodromo, tutta la kermesse verrà trasmessa, ogni sera, in streaming sulla pagina Facebook 6 Giorni delle Rose – Fiorenzuola, sulla pagina web sgr.0523tv.it, su youtube da smart tv al canale piacenzatv. I filmati resteranno visibili in video on demande, oltre che su www.zerocinque23.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.